Reply To: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

#949095
Giga
Partecipante

Capitolo meraviglioso, finalmente conosco i primi die Hokage, dopo dieci lunghi anni d’attesa.. Tobirama come prevedibile di lati oscuri ne aveva piú d’uno, decisamente simile a Danzo.. Sembra che abbia studiato gli Uchiha molto da vicino, non mi stupirei affatto se ne abbia sezionato qualcuno.. Che dire poi di Hashirama, un vero pezzo di pane, il prototipo dell’eroe buono e generoso, Naruto è veramente spiccicato a lui..

P.s. Grazie nick per il thread, sono un po’ incasinato, oggi ero alle votazioni dell’esame.. Sto scrivendo dal cell 😀

———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:34 ———-

Esatto :sisi: Con una spiegazione puramente “biologica” e molto raffinata secondo me Kishi ha voluto spiegare anche la deriva di Obito che, non a caso, in quell’episodio ottiene il Mangekyo da quello normale.. Sasuke invece ottiene la forma base dal nulla con la morte dei genitori :sisi: Spiegazione che personalmente adoro..

Che poi, in fin dei conti, è simile a Danzo..però ha scelto lui il Terzo Hokage xD

Però dai, bluclaudino, nel prossimo (che penso sarà l’ultimo di sola parlata) non si dovrebbe forse rivelare ai vari Hokage che :

Primo : Madara sta scorrazzando libero dall’Edo Tensei con il Juubi
Secondo : stessa cosa del primo
Terzo : “Sai, Sarutobi-sensei, ti ricordi di me vero? BENE, HO UCCISO DANZOU, ATTACCATO TUTTI I CINQUE KAGE E MI SONO FATTO TOCCARE DA UN SERPENTE” “PS: Voglio distruggere la Foglia”
Quarto : “Per quanto riguarda te, ho intenzione di uccidere tuo figlio e di sventrarlo vivo anche se ha acquisito tutti i poteri del Kyuubi, che ora è il suo compagno di merende” Poi si aggiunge Zetsu : “Il tuo discepolo Obito era l’uomo mascherato e ti ha fottuto alla grande, facendoti morire per mano del Kyuubi” “Ah, e ora sta progettando di fare un mondo perfetto”

Solo io voglio vedere le loro reazioni :asd: ?