Reply To: Naruto 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

#911221
Jiraiya92
Membro

beh io credo che sia proibita semplicemente perchè devi sacrificare un vivo per richiamare un morto..non per altro

cmq il capitolo buono per la parte finale su madara, ma un po’ ingarbugliato come avete fatto notare un po’ tutti, quindi aspetto altre info 😀

secondo me, sta semplicemente per liberarsi (o tentando di farlo) in un qualche modo misterioso…non credo l’abbia già fatto e stia facendo un’altra cosa xD

sì ma proibita anche per questo motivo

UmEdo parla espressamente di sciogliere/rilasciare il contratto (raw alla mano)…
e non di ripristinarlo…
Inoltre, dato che Kabuto ha sciolto la tecnica, dovrebbe aver già perso ogni controllo su di lui…
a prescindere da ogni altra questione… :sisi:

per controllo si intende che se volesse sciogliere la tecnica madara non scomparirebbe. forse sarebbe meglio dire “vincolo con il creatore della tecnica”.
in ogni caso la state mettendo giù più difficile rispetto a quello che è. secondo me, anche per quello che ho scritto io e qualcun’altro, la questione è molto semplice, ha senso e non vi sono contraddizioni.
Se ci atteniamo a quello che è scritto nel manga l’interpretazione può essere una ed una sola, non andiamo sempre a fare ipotesi sul se e sul ma. Ripeto: il polverone lo stanno scatenando i lettori.
Aspettiamo il prossimo cap per vedere tutto. E’ anche piuttosto noioso leggere e vedere questi continui giri senza fine. Direi che di ipotesi ne abbiamo fatte abbastanza.
Piuttosto ho visto commentare poco il capitolo :sisi: