Reply To: Naruto 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

#919750
ningen
Membro

Probabilmente lo voleva utilizzare solamente come ultima spiaggia, leggasi come, lo userà nel prossimo capitole per non farsi spaccare la faccia dal Rasengan :asd:
Comunque sia forse lo utilizzava solamente per la vista collettiva quando utilizzava i Jinchuuriki? Dubito che sia limitato nei poteri, se sì perché realizzare quella scelta quando ha una miriade di Sharingan? Forse lo fa per controllare il Gedo Mazou? Non ricordo che venga specificato o comunque non ricordo in quale episodio, ma considerare Gedou e Rinnengan correlati non mi sembra un utopia :sisi:

Sicuramente saranno correlati il Gedou e il Rinnegan, e sicuramente anche la vista collettiva è un vantaggio del Rinnegan, però gli altri poteri mi sembrano estremamente utili, sopratutto in questo scontro che è praticamente un 4 vs 1. Ad esempio se al posto di usare solo il Kamui intervallava con qualche utilizzo dei poteri del Rinnegan (shinra Tensei e assorbimento jutsu sopratutto), non era una cattiva idea (ammesso che possa utilizzarli quei poteri e non ci sia qualche limitazione), sopratutto perchè disorientava gli avversari. Quindi secondo me c’è sotto qualcosa per il mancato utilizzo di alcuni poteri del Rinnegan.