Reply To: One Piece 721: Ipotesi e Discussione Spoiler

#983385
eros
Partecipante

Far fuori nel senso di sconfiggerlo,sconfiggere un avversario per Oda non vuol dire eliminarlo fisicamente, ma eliminare i suoi progetti e le sue intenzioni malvagie sventandoli definitivamente, azioni di disturbo in cui i mugiwara hanno un talento sopraffino. Tutti sappiamo che in One Piece i personaggi, specialmente quelli interessanti e carismatici (anche quelli meno importanti) non vengono eliminati definitivamente dalla narrazione, ma tornano in qualche modo. Bagy, Von Clay, Mr.3, Das Bornes, Crocodile, Bellamy, Moria, Perona, Mihawk sono alcuni degli esempi. Un giorno sogno di rivedere in azione Ener, il CP9(anche se sono stati trattati con le mini-avventure) e Magellan.
Per il resto credo ancora che di ulteriore hype non ce ne sia bisogno, era ora di buttarsi nella mischia e rischiare contro avversari temibili e avere un antipasto abbondante di ciò che ci aspetta nel Nuovo Mondo.

sinceramente l’unico che vorrei rivedere è Ener.
Magellan lo abbiamo visto nelle mini avventure che era diventato subordinato di Hannyabal dubito che uscirà da impel down.
Lucci non lo abbiamo visto in una scan quando caesar presentava la “smile”?