Reply To: Teorie Tsukuyomi infinito

Falkenbach
Partecipante

Veramente se l’avessi messa dall’inizio non avrei avuto nulla da obiettare :sisi: nel senso che libero di pensarla come vuoi ma non dire che il “manga” mi smentisce :sisi: poi “per te” portano in tutta altra direzione per me no :mah: questione di vedute , punto. Per il resto ho detto anch’io che non so se il Rikudou abbia mai usato lo Tsukuyomi ma ho detto che “per me” sapeva che si potesse fare :sisi: e se sapeva che si può fare può averci pensato anzi mi sembra logico :sisi: tutti noi valutiamo sempre tutte le eventualità, poi per me non l’ha fatto perché non voleva arrivare a certi estremi o perché il mondo non era così messo male non lo so , le considerazioni che si potrebbero fare su questo sono molteplici :sisi:

Ma è superfluo ribadire ogni volta “per me” o “secondo me”, nessuno di noi è Kishimoto quindi è sottointeso che si parla in linea teorica :asd:
Detto questo, potrei anche darti ragione sulla raffigurazione del Juubi e del Rikudou ma può comunque esserci una spiegazione più semplice:

Viene raffigurato un Rikudou già jinchuuriki che fa emergere il Juubi dal suo corpo come dimostrazione del suo controllo in modo analogo a come fa Obito o come fa Killer Bee coi tentacoli per dirti, ma questo non significa che il Rikudou lo facesse necessariamente per avviare quel Jutsu tanto per farti un esempio :sisi:

Io ti ripeto, se avesse voluto poteva farlo. La Luna inoltre nasce per caso, segno che secondo me il Rikudou non pensasse minimamente a quel Jutsu.
Concordo con Kant quando dice che Madara ha semplicemente ideato quella tecnica quando è venuto a conoscenza dei poteri del Juubi, delle sue capacità e del suo stadio finale :sisi: