Reply To: Qual’è il vero passato di Pain?

#654756
Key
Membro

Infatti, non ho mica detto che sia facile e veloce!!! :p
Per di più come ho detto, Pain a parte gli altri vanno prima scovati e se solo per rintracciare Sasuke gli ci sono voluti circa 3 anni per rintracciare tutti i componenti dell’akatsuki credo occorrerà molto più tempo in qunto sono un’organizzazione molto più grande e “organizzata” di quanto non fosse orochimaru e dunque per arrivare alla fine ce ne (intendo da un punto di vista temporale) e Naruto per quanto protagonista non potrà mai diventare “il migliore” a 16 anni! Non sarebbe verosimile, direi che almeno dovrà arrivare a 20-24 anni e fare molte più esperienze di vita di quanto non ne abbia fatte fino ad ora e magari apprendere nuove tecniche e maturare ulteriormente! Per quanto sia cresciuto ultimamente, resta sempre un sedicenne con tutto quello che quell’età comporta!!:bleh:
Inoltre se come credo Pain verrà sconfitto, non credo che Madara uscirà subito allo scoperto, ma piuttosto penso che dovrà riorganizzare e rimpinguare le fila dell’akatsuki anche perchè oltre Naruto c’è sempre Killer bee e se i due dovessero incontrarsi/allearsi, non sarà facile neppure per Madara contrastarli, per quanto abbia il super sharingan. E se Madara non è uno sprovveduto, come credo, non agirà di inpulso (alla Naruto), ma studierà e pianificherà un pò tutto!
Poi come ho già detto è una soluzione che per il momento stà a galla, poi………. vedremo ;)!

L’Akatsuki, rappresenta un pericolo ora, il problema è che sono loro che cercano Naruto, non il contrario e Konoha rimane sempre li dov’è, non è che si sposta, e Naruto a 20/24 anni non ci arriva se la situazione non cambia, inoltre organizzare una tale squadra di ninja metterebbe a nudo le capacità belliche del paese stesso, insomma, mettere insieme i migliori ninja con tanto di abilità innate o Jutsu segreti in bella mostra significherebbe mostrare a tutti le capacità e le tecniche dei ninja di ogni villaggio, non si può combattere e allo stesso tempo cercare di non mostrare il meglio del proprio repertorio.
Inoltre tu dai per scontato la sconfitta di Nagato, ma possiamo esserne certi che sarà così facile farlo fuori?
è un personaggio, che ha ancora molto da dire e soprattutto da mostrare, sarebbe uno spreco non vederlo mai combattere al 100% senza i suoi burattini, è l’unico ninja che può usare tutti i tipi di chakra e fino ad ora con Pain, oltre ad usare il rinnegan, non si è mai spinto, per cui la sua morte non è così scontata.

EDIT: Sia chiaro che non escludo un’alleanza tra i 5 grandi paesi (temporanea o meno che possa essere), anche perchè il Raikage non ha indetto una riunione per regalare cioccolattini, sicuramente lo scopo è quello di trovare una soluzione per fermare il nemico comune, l’Akatsuki, quindi la soluzione può essere quella da te citata, ossia una raccolta dei ninja più forti in un team (secondo me poco probabile, ma non certo impossibile) oppure il coordinamento di vari team (uno per nazione) con il chiaro scopo di scovare e attacare l’Akatsuki (secondo me più probabile), ciò che credo irrealizzabile e che di fatto contesto, è che dai 5 stati se ne possa formare uno solo, con un unico grande Kage, ti ripeto l’HoKage rappresenta il potere esecutivo, non il padrone assoluto dello stato, senza contare, che come ha sottolineato il buon Shikaku nel post precedente, il clima di ora non è certo dei migliori neppure per stipulare un’alleanza duratura (quel Raikage sembra proprio una testa calda e a Konoha c’è ancora in sospeso la questione Danzou).