Reply To: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler

#983855
kant
Membro

A parte che seguenza della tecnica del richiamo la conosciamo :sisi: io non l’ho vista fare :mah: se mi dici in quali immagini sarebbe, posso prendere in considerazione l’idea di un richiamo :sisi: due, l’albero non compare, ma “cresce” da dentro lo juubi, poi richiamato da dove ? pure l’albero era sulla luna ?

non ho scritto che ha usato la tecnica del richiamo, ma che ha richiamato l’albero nel suo stadio finale(continua sotto), il verbo richiamare l’ho messo perchè obito esegue una tecnica e il juubi forma quella sua specie di bocciolo da cui l’albero esce fuori, non ho visto il juubi trasformarsi

Poi dove avrei detto che il Rikudou ha diviso il corpo dello juubi ? ho detto che il Rikudou non aveva + lo juubi dentro di se dal momento che lo vediamo con le bestioline, credo sia innegabile :sisi: cmq quel corpo é stato richiamato al “tempo” per lo juubi quindi non vedo alternative.. c’ é stato messo il chakra dentro, quindi dal seme con l’acqua é nato l’albero, spuntato il fiore se si ha la pazienza di aspettare mille anni forse spunta pure il frutto :mah:

che non cambia la questione di una virgola, ne io e ne tu sappiamo se la scena a cui ti riferisci fosse con izanagi attiva o no, poi ne io e ne tu sappiamo se l’albero originale avesse uno sharinnegan in alto, quindi non si può essere sicuri di nulla riguardo all’albero, l’unica certezza è obito esattamente uguale a prima, uguaglianza impossibile se non avesse il juubi dentro di se

Per le sfere, finché Obito sarà il jinchuuriki potrà usarne i poteri, questo non significa che per forza lo juubi debba stare dentro di lui, anche perché per me ora lo juubi é l’albero, ma detto ciò anche se non si fosse trasformato nell’albero io credo che se Obito avesse voluto combattere con la forma “fisica” dello juubi avrebbe comunque dovuto tirarlo fuori :sisi: non credo che per lo juubi avendo un corpo fisico valesse il discorso dell’esser ricoperti di chakra e penso che se non lo espelli in quelle occasioni schiatti letteralmente :sisi: quindi per me tutto torna… poi fate voi..

a me non torna, il jinchuriki del juubi ha il corpo del juubi ed i poteri del juubi, se il juubi non fosse più dentro di lui per me non ne avrebbe forma e non potrebbe usare le sfere nere, il juubi è una minima frazione dell’albero e l’albero non è un semplice albero bensì sarà tutt’uno con la natura, il dedacoda era solo la “porta” per richiamare(inteso come verbo non come tecnica) l’albero nel suo stadio finale, fino ad ora l’albero non era nella luna, ma semplicemente inglobato nella natura del pianeta