Reply To: Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

gabriel
Partecipante

mi sembra sia lo stesso spoiler in giapponese che ho trovato pure io, che nel traduttore di google dava quei nomi e qualche altro pensiero sconclusionato, per cui ho preferito evitare di postarlo

tornando e finendo con obito, tanto per chiarire gli errore scritti,
il gedou mazo è evocato da chi ha il rinnegan, obito avendo mezzo corpo di zetsu può controllarlo, ma non controlla i 6 biju da se, controlla i 6 edo-jinchuriki a cui i demoni sono incatenati, se nagato avesse avuto la tecnica dell’edo-tensei da kabuto, avrebbe potuto controllarli pure lui in quella maniera
nel combattimento in se è stato sconfitto senza appello da minato ed è stato quasi sconfitto da konan, da cui ha recuperato solo sacrificando uno sharingan
per finire non ha resistito affatto agli 8 minuti della modalità volpe da solo, perchè madara è arrivato dopo che gli è saltata la maschera ben prima che la modalità finisse, nel momento del risveglio del juubi era già quasi sconfitto
poi liberi di pensarla come si vuole, però non scriviamo inesattezze.

come ho detto, sei liberissimo di considerare le tue opinioni come fatti , su konan, su minato, sul fatto che fosse quasi sconfitto ecc…
ma rimangono sempre opinioni, l’ho già detto, se mi dai dei fatti contro quelli che precedentemente ho postato, sono ben lieto di ritrattare le mie tesi, se invece mi opponi le tue opinioni e i vari “se e ma”, allora continuo ad attenermi ai fatti.

chiuso OT.