Reply To: One Piece 720: Ipotesi e Discussione Spoiler

#982591
Dragon
Partecipante

Capitolo molto bello. Innanzitutto voglio dire a chi se lo chiedeva che sicuramente il ring sarà riparato entro 15 minuti, e non entro le 15, perché sappiamo che il giornale che rettificava la notizia dell’abbandono di Dofla è arrivato proprio alle 15, che Dofla proprio alle 15 è arrivato a Green Bit, e che quindi le 15 sono già passate da un pezzo XD
Riguardo a Cavendish sì, dal suo comportamento e dal suo attacco “debole”, si direbbe proprio che non sia un avversario pericoloso, Rufy lo blocca a mani nude senza nemmeno usare l’haki….chissà che fine farà il povero “cavolo”, magari si dovrà scontrare con Bartolomeno.
Comunque la gag di Barto fan di Rufy, con le sue facce da idiota io la trovo molto più ridicola di quella della testa di Chinjao…. ma anche più geniale. Proprio il fatto che Bartolomeo appaia ridicolo è il colpo di genio, chi mai si sarebbe aspettato una cosa del genere? Davvero molto ben fatta…chissà se troverà mai il coraggio di parlare con Rufy XD Comunque mi piace soprattutto il fatto che si sia ripreso l’evento del fulmine e che il suo proclamarsi re dei pirati sul patibolo abbia avuto delle conseguenze sul pubblico. Spero che questo sia ricordato anche da altri (oltre Smoker). Divertente anche la gag di Chinjao, che si abbassa per rigraziare e a causa della sua testa “mutaforma” spacca tutto… muahah, in pratica con quella testa non può abbassare il capo che distrugge il terreno XD
Bello infine l’incontro con Burgess, prevedo scintille, e non vedo l’ora che ci sia lo scontro.
Riguardo a Rebecca, sinceramente a me non dispiace: tutto quello che avete detto è vero, il design è scontato, è mezza nuda ecc… ma ormai si sa già da tempo che oda le donne ha preso a disegnarle sempre così, è inutile ripeterlo, quindi non mi soffermerei troppo su questo, sappiamo bene che non possiamo aspettarci molto dall’aspetto: concordo con Norah, è vero somiglia molto a Silk.
Quel che più importa di Rebecca è la sua storia, che purtroppo ancora non conosciamo bene, ma che credo conosceremo a breve: solo allora potremo dire se è un personaggio ripetivo o no, anche se è vero che il carattere e il modo in cui è impostato il personaggio è, come dire, “classico”. Ma sappiamo anche che Oda ama le “ripetizioni”. Comunque il suo carattere a me non dispiace, il fatto che sia una ragazza per bene, che sopporta le fatiche come un samurai, gentile, di animo nobile e tuttavia disposta a tutto per liberare il paese dalla tirannia… beh, ricorda molto Bibi. Inoltre pare ricordare il soldatino solo come soldatino, che a quanto pare le sta vicino da quando era piccola (suo padre??), e quindi non sa nulla della fabbrica e della trasformazione in giocattoli… ciò significa che ci farà conoscere un altro lato della tirannia di Dofla, parallelo a quello che ci ha fatto conoscere il soldatino, e in questo modo le cose diventano ancora più interessanti…