Reply To: The Avengers 2

#972494
Leunam86
Membro

Guarda, non dico che sia probabile nè sensato, dico che se avessero la volontà (attore e produttori) potrebbero farlo, non lo escludo ecco..

Io spero torni come assoluto protagonista in Avg2-3 e non come personaggio secondario (ma è scontato che sarà al centro dei riflettori) e diciamo che un IM4 lo vorrei (nella Fase 3) solo se ci fosse uno script eccezionale e se RDJ fosse totalmente voglioso di farlo.. altrimenti spero che facciano progetti alternativi per la Fase3 come Pantera Nera e Dr. Strange :sisi:

Mi sembra evidente comunque che dopo Avg3 ci sarà un Recast per la Fase4 (scontatissima) di diversi personaggi, per me farebbero bene a fare un Recast completo delle trilogie concluse (Thor, Cap, IM) ma ASSOLUTAMENTE NON dei Reboot, vedi The Amazing Spiderman-2 che per me sta navigando in acque veramente mosse..

Bisognerebbe ci fosse la volontà da parte di tutti, ma è una cosa che più vai avanti con il tempo, più è difficile raccogliere da parte di tutti.
Preferisco senz’altro veder conclusa l’epopea di Iron Man nei film singoli che vedermi un IR4 scazzato, con una storia banale per il solo gusto di raccattare soldi al box office (cosa che RDJ comunque non ha nessuna intenzione di fare, di soldi ne ha già a sufficienza senza snaturare il personaggio che gli ha ridato la vita).

Definisci RECAST perché se parli di prendere nuovi attori che facciano i rispettivi personaggi presi in mano rispettivamente da Chris Hemsworth, Chris Evans e Robert Downey…io dico spero che muoiano i produttori prima che facciano questa cosa!
Cap nei fumetti è stato diverse persone, il potere di Thor lo stesso, l’armatura di Iron Man lo stesso, facciano un nuovo cast di persone che ereditino i poteri così come accade nei fumetti.
Tipo Sebastian Stan (Soldato D’Inverno) che diventa il nuovo Cap, Beta Ray Bill che eredita i poteri di Thor e personaggio-random che diventa il nuovo Iron Man Mark !!!

Con i Guardiani della Galassia ed i futuri Pantera Nera e Strange (previsti nella Fase 3) ci sono già personaggi a sufficienza per ereditare il marchio Avenger, certo il traghettatore deve esserci e per ora Tony Stark ci sarà, mi piacerebbe che un ipotetico Avenger 4 fosse costituito interamente da novità di queste due fasi.