Reply To: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

#668547
odioillatino
Membro

Riporto il post fatto sulla discussione del cap 444.

Sono comparsi i primi script del cap 445!
Ne ho trovate tre versioni completamente deifferenti l’una dall’altra!
Visto che ancora non è stata aperta la discussione dell 445, ne dò un breve cenno qui, poi eventualmente la sposterò.
1) Nagato continua con i suoi vaneggiamenti sul dolore e continua a raccontare la storia del suo dolore affrontando la questione Yahiko (Troppo scontato).
2) Nagato parla ancora della morte dei suoi genitori, il team Gai si interroga sull’accaduto e su dove sia Naruto, ma soprattutto sul da farsi.
Nagato si accorge della presenza di qualcuno oltre a Naruto all’interno della barriera creata da Konan (credo Zetsu!!) (Probabile!)
3) Nagato continua a parlare dei sui genitori con Naruto.
Zetsu comunica al team Taka che l’8 code e vivo e che hanno unanuova missione: il 9 code (già, già!!!). Con Sasuke che risponde: Naruto eh…
Si passa poi a Tsunade al capezzale di Kakashi che sotto le lacrime di Sakura da fondo alle sue ultime energie per farlo riprendere (E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:clapping:) e muore accasciandosi sulle gambe di Sakura. Mentre stà morendo si vede Jiraya che gli dice: è un pò che ti stò aspettando, e si abbracciano!!
(questo è il più bello secondo me oltre ad essere il più dettagliato; anche se le probabilità che si verifichi sono le stesse del punto 2. Qui infatti si rivedono personaggi che da un pò sono stati messi da parte, forse da troppo).

Ma non è un po’ troppo lungo? Mi sembra improbabile che succedano tutte queste cose!

EDIT: non avevo letto che sono tre versioni differenti! Chiedo scusa!