Reply To: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

#668543
Tomm@so
Membro

Riporto il post fatto sulla discussione del cap 444.

Sono comparsi i primi script del cap 445!
Ne ho trovate tre versioni completamente deifferenti l’una dall’altra!
Visto che ancora non è stata aperta la discussione dell 445, ne dò un breve cenno qui, poi eventualmente la sposterò.
1) Nagato continua con i suoi vaneggiamenti sul dolore e continua a raccontare la storia del suo dolore affrontando la questione Yahiko (Troppo scontato).
2) Nagato parla ancora della morte dei suoi genitori, il team Gai si interroga sull’accaduto e su dove sia Naruto, ma soprattutto sul da farsi.
Nagato si accorge della presenza di qualcuno oltre a Naruto all’interno della barriera creata da Konan (credo Zetsu!!) (Probabile!)
3) Nagato continua a parlare dei sui genitori con Naruto.
Zetsu comunica al team Taka che l’8 code e vivo e che hanno unanuova missione: il 9 code (già, già!!!). Con Sasuke che risponde: Naruto eh…
Si passa poi a Tsunade al capezzale di Kakashi che sotto le lacrime di Sakura da fondo alle sue ultime energie per farlo riprendere (E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:clapping:) e muore accasciandosi sulle gambe di Sakura. Mentre stà morendo si vede Jiraya che gli dice: è un pò che ti stò aspettando, e si abbracciano!!
(questo è il più bello secondo me oltre ad essere il più dettagliato; anche se le probabilità che si verifichi sono le stesse del punto 2. Qui infatti si rivedono personaggi che da un pò sono stati messi da parte, forse da troppo).