Reply To: Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler

#658714

Quindi Naruto dovrebbe essere riuscito ad accumulare il chakra mentre era incasinato nella palla di roccia che lo stritolava? wow! da quando è così bravo? soliti power up.

Minato comunque non può essere nella mente di Naruto, ora vi faccio un copincolla di qualcosa che ho scritto altrove con relative risposte di altri.

Bellissimo? ma non ha spiegato mica come fa Minato ad essere là dentro.

E’ il solito espediente per liberarsi dai casini.
Spero almeno che spiegherà perché Naruto è sano come un pesce.

l’ha spiegato:
ha sigillato metà chakra della volpe e di conseguenza metà del suo
ha imposto sul sigillo “l’opzione” di poter comparire qualora Naruto avesse tirato fuori l’ottava coda

la mia ulteriore chiave di lettura è questa, Kyuubi è immortale Minato non lo era.. ed ecco perchè è comparso solo ora, e mai prima. doveva comparire solo in caso eccezionale perchè una volta esaurita la sua metà di chakra non sarebbe più comparso.

quindi secondo me non rivedremo più Minato T.T
ma spero di sbagliarmi 😛

E cosa c’entrerebbe il chakra con l’anima? Orochimaru non poteva utilizzare le braccia e sentiva un fortissimo dolore solo perché il chakra, non sapendo dove dirigersi in quanto è stata strappata la giuntura spirituale, rendeva le braccia solo delle zavorre. I Bijuu non sono nè umani nè animali, sono demoni, sono ammassi di chakra quindi la loro divisione in due è plausibile ma non si può dividere un corpo in due.

..come pure non si può teletrasportarlo
cerchi la logica dove logica non ci può essere.

i jutsu sono fatti di chakra

Warp Speed non significa teltrasporto infatti, in pratica il Warp Speed ti evoca da sigillo a sigillo ad una velocità fulminea ma nel senso che i sigilli ti attirano a ognuno di essi a sè uno dopo l’altro, dislocazione infatti significa trasferimento/collocazione/posizionamento/posizione/sistemazione.

e in teoria anche l’anima… perchè se il terzo hokage ha tagliato l’anima di Orociok e poi Orociok non riusciva a usare più le braccia, allora un nesso c’è…:smiley:

L’anima non può essere fatta di chakra, sai perché? ………..

Se l’anima fosse stata fatta di chakra non ci sarebbe stato il benché minimo problema in quanto Orochimaru dispone di tantissimo chakra ed il chakra non è fisso nel corpo in alcuni punti ma circola per tutto il corpo, quindi tolto un po’, se quella parte di chakra non può tornare, il resto si propaga per tutto il corpo in modo da coprire tutti i punti.

EDIT: chiedo scusa per le ripetizioni.

allora consideriamo delle cose, esiste un corpo, un anima ed il chakra le tre cose devono coesistere, se manca il chakra il corpo muore, se manca l’anima ilc orpo è vuoto ecc.

Probabile che Minato abbia sigillato anima e un pò di chakra dentro naruto ( che è diventato il corpo ospitante) insieme alla volpe, questo spiega perchè minato possa ripristinare il sigillo di naruto solo una volta ( finito il chakra probabilmente l’anima di minato è sparità), quindi Minato ha “convissuto” con naruto come ha fatto la volpe.

Questo però nn spiega perchè Minato sappia delle cose attuali che Naruto nn sa…. come se da un ipotetico paradiso abbia visto le cose che succedevamo sulla terra….