Reply To: One Piece 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

#762901
RufyMugiwara
Membro

però, niente male, te la sei già pensata tutta 😀

si:asd:
io c’ho l’abitudine sempre di vedere le cose alla lunga:asd:
di certo rufy prenderà un bel pò di giorni di malattia:asd: a causa della stanchezza, delle ferite, del gear, della traumatica guarigione dal veleno di magellan e dalle due magnate di ormoni rinvigorenti…di certo durante questo periodo in cui rufy dovrà essere nascosto alla marina, perchè di certo ora la marina lo odia come ha odiato pochi pirati, e probabilemente verrà lasciato alle isole sabaody sotto la protezione di rayleigh (so fissato col re oscuro!!!) che di certo è un’ottima protezione, durante questo periodo di convalescenza oda si sposterà sulla ciurma…mettete che la guerra finisce al 475 un paio di capitoli a personaggio, un capitolo in cui si rincontrano, quasi una decina di capitoli in cui vanno all’isola degli uomini pesce e incontrano jimbe, quando entrano nel nuovo mondo è il 600!!!!
prccato però che nel mezzo mi sono dimenticato ciò che vuole fare BN, che anche se nn sappiamo cosa sia deve essere qualcosa di importante e soprattutto deve occupare un pò di spazio…peccato senno la mia previsione era verosimile:D
cmq di certo alla fine di questa guerra qualcosa cambierà in OP e sono abbastanza certo che csi sarà in mezzo BN…tornando al prox cap mi sembra un’ottima visione quella di spaceclown…e anche io voglio buggy in azione!!!!!!!!!!