Reply To: Naruto 615: Ipotesi e Discussione Spoiler

#943631
Redazione
Amministratore del forum

Buone feste a tutti 😀 scusate il ritardo…. bel capitolo ma non é una novita visto personalmente é da un bel pò che kishi non mi delude 🙂 per me ci sono delle precisazioni da fare … Lo sharingan proietta nella mente dell’utilizzatore il prossimo movimento che l’avversario sta per compiere e quindi sapendo ciò l’uchiha può sfruttare questo a tuo vantaggio, quindi non é una qestione di limiti di velocità , però é anche vero che questo può essere controproducente vi spiego il perché, se tu vedi nella tua mente e quindi ti aspetti un movimento e quello poi effettivamente non avviene come é stato con Minato che si teletrasportato, lo freghi di brutto…. Un altro modo per fregare lo sharingan é non muovendosi linearmente, se tu esci fuori della visuale dello sharigan andando nei punti ciechi gli occhi non possono nulla anche perché l’uchiha dovrebbe ruotare la testa e li se sei un fulmine lo rifreghi. Naruto non é in grado di usare la prima opzione, però potrebbe usare la seconda, sfruttando anche la visione del byakugan che é ben + ampia di quella dello sharingan. Credo che non ci sarà un’evoluzione del Byakugan nel prossimo capitolo, per me é impossibile avvenga nei modi descritti precedentemente, credo che naruto voglia sfruttare Hinata come copilota di un MIG “aereo da guerra”, protetta ed al sicuro nel suo abitacolo “manto della volpe”, copilota dotato di byakugan, gran bel vantaggio.