Reply To: One Piece 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#896493

Invece penso che il grandissimo punto debole di questo frutto sia proprio la velocità; alla fine le spadate che tira Law sono uguali ai fendenti di zoro, solo che lui quando colpisce li fà fuori i nemici. Comunque Smoker sarà anche veloce come potrebbe esserlo zoro che non è lento, ma non arriva ai livelli di Rufy in G2, in più nonostante usi L’haki dell’armatura (visto che Law non riesce a tagliare il jitte) sembra che smoker non sia neanche in grado di usare il mantra visto che non schiva il colpo, a mio parere in uno scontro tra Law e Rufy finirebbero o in un pareggio…

Che Smoker utilizzi l’Haki dell’Armatura è sicuro al 100% ormai, ma se Law utilizza l’Haki dell’Osservazione forse ne è capace anche lo stesso Smoker. Dopotutto il colpo di Law era impossibile da schivare, per quanto lo si potesse prevedere. Smoker era in una posizione di attacco, non di difesa, e Law è stato molto veloce a contrattaccare.
Comunque sia, sulla velocità di Smoker non mi schiodo, a Marineford è riuscito a sopraffare Rufy in Gear 2nd con un attacco più che veloce. E anche qui a Punk Hazard, Law per schivare i suoi attacchi ha sempre dovuto ricorrere all’Haki dell’Osservazione. Quindi resto dell’idea che Law è troppo forte anche per Rufy adesso come adesso. Ma non mi sorprendo nemmeno tanto, dato che è un personaggio che si capiva fin da subito cui Oda avrebbe riservato un trattamento speciale (da quando combatte con Kidd e Rufy alla casa d’aste si capisce che questi tre saranno le Supernove più pericolose).