Reply To: Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

#972577
kant
Membro

Si invece, contro Gaara Bunta decide di andarsene perchè molto provato :mah: Anche Enma decide di filarsela contro Orochimaru per soffiargli la Kusanagi no Tsurugi :ahsisi:

bunta se ne va, perchè non c’era più bisogno di lui, enma se ne va per un motivo valido, entrambi ricadono in quel sono stati liberati in un certo senso dal loro evocatore, cioè era cessato il motivo per cui sono stati evocati o avevano un compito da svolgere, che c’entra poco col discorso vengono evocati da un’altra parte quasi in contemporanea

———- Post added at 18:14 ———- Previous post was at 18:12 ———-

Il discorso riguardante la parte principale nella foresta (cfr. Kant) mi convince ma dovrebbe essere una peculiarità solo delle lumache coerente proprio con il loro dividersi. Non penso che lo stessa cosa valga anche per Aoda (cfr. Blu).
Le evocazioni sono presenze reali … quando sono evocate non fanno altro che comparire a fianco di chi le evoca. Non c’è un clone-riserva di Aoda che compare quando Aoda è impegnato con un altro evocatore. Bunta era impegnato … ma essere evocato da altri non è significa anche essere impegnati? Ripeto, per Katsuyu il discorso regge per come è stato impostato da Kant ma per le altre evocazioni no. Non cè un Bunta che resta sul monte dei rospi mentre le sue copie vengono evocate … che si sappia è stata sempre evocata la parte principale

ma il mio discorso è valido solo per katsuyu, di cui ho anche agiunto non c’è nessun clone di katsuyu in giro, ma solo parti di se stessa.