Reply To: Naruto 665 Ipotesi e Discussione Spoiler

#995357
YamahaUchiha
Membro

la prima volta che ho letto il capitolo ho pensato “ecco, la mia teoria su Obito che nel fiore ha messo un izanagi è saltata”
poi, però, rileggendo, ho notato che nell’ultima pagina Obito parla di diventare hokage; ora, Obito non è scemo come Sasuke, si rende benissimo conto che un criminale come lui non può più diventare hokage… e allora sono ritornato sui miei passi
Obito aveva messo un izanagi nel fiore per far ritornare il mondo al giorno della morte di Rin; combattendo con Naruto ha visto delle immagini dove lui seppelliva Rin assieme ai suoi compagni e poi diventava hokage; questo gli ha fatto credere di avere rimpianti inconsci; dopo che è stato sconfitto, ha avuto tempo per pensare con calma e ha capito che era stato l’izanagi a causare quelle immagini, quindi ha capito anche che il suo piano per salvare la vita a Rin era fallito, perché Rin muore anche nel mondo alternativo di izanagi; tuttavia decide lo stesso di proseguire col piano, sia per impedire lo tsukuyomi di Madara che per diventare hokage (nel mondo alternativo), mantenendo così la promessa fatta a Rin; e l’unico modo che ha è quello di riprendere il controllo dell’albero e far sbocciare il fiore, cosa che potrebbe accadere già nel prossimo capitolo (che quindi sarebbe l’ultimo, perlomeno della seconda serie).