Reply To: Naruto 569: Ipotesi e Discussione Spoiler

#885151
Redazione
Amministratore del forum

Stavo per essere dilapidato quando dissi che le catene di kushina fossero una particolarita’ degli uzumaki o di kushina stessa proprio perche’ la volpe prima di essere imprigionata riconosce lei dalle catene…continuo a pensare che cmq sia sempre una tecnica degli uzumaki derivante ovviamente dal rikudou e magari un’abilita’ innata che si palesa dopo un addestramento particolare o grazie cmq all’aiuto del biju(che in questo caso la volpe quando decidera’ di aiutare naruto potra’ indirizzarlo nell’uso di questa abilita’ degli uzumaki)…se ci pensiamo anche lo stesso sharingan si attivava col tempo e nn da subito sempre con l’addestramento o in determinate situazioni(vedi obito)…
Grazie Blu x le vere traduzioni e volevo chiederti un’altra cosetta:
nn ho ben capito cosa succede o cosa starebbe facendo tobi con il palmo della mano quando dice che ha catturato il 9 code e che assieme al 4 code lo assimilera’ nel suo corpo…Si vede il palmo di tobi illuminarsi di chackra e la faccia di naruto che sente qualcosa ma la tavola dopo di certo nn si vede una copia di naruto essere risucchiato verso tobi…:O

La vicende delle catene di Tobi dovrebbe essere chiarita da Kishi, per quello che ne sappiamo adesso sono una tecnica uzumaki, probabilemnte innata, che si manifesta solo su certi individui predisposti. Per adesso sappiamo che solo Kushina e Mito la possedevano. :sisi:
Le catene di chakra di Tobi sembrerebbero essere uguali e si sono già viste durante l’estrazione del kyuubi per cui già all’epoca Tobi le poteva utilizzare. E non mi pare che allora avesse il rin’negan… Poi che siano le stesse catene non è detto affatto ma se così fosse potrebbe essere una tecnica copiata con lo sharingan? In tal caso non sarebbe un’abilità innata. Oppure Tobi potrebbe avere delle cellule uzumaki o perché no essere lui stesso un uzumaki? Di sicuro non sono spuntate fuori dal nulla… :sisi:
Il controllo che esercita Tobi tramite le catene in definitiva potrebbe essere l’integrazione delle catene uzumaki ai paletti di chakra del rin’negan. Infatti anche tramite i paletti si può esercitare un controllo diretto. Nagato lo effettuava su cadaveri mentre sui vivi riusciva comunque a immettere il suo chakra immobilizzando l’avversario. E anche se Nagato era un uzumaki non l’abbiamo mai visto utilizzare le catene che in più di un’occasione contro Naruto gli sarebbero state utilissime, ad esempio quando viene attaccato dal kyuubi a sei code. :sisi:
E le catene potrebbero spiegare anche come abbia fatto Tobi a controllare per tanto tempo Yagura. E come mai lui che era un jinchuriki e un kage si (controllava un’intero nazione ninja) mentre tanti altri no… :sisi:
Comunque restano tutte teorie, fino a quando Kishi non si deciderà a fare chiarezza!!! :dho: