Reply To: Naruto 665 Ipotesi e Discussione Spoiler

#995347
The Luikage
Membro

In generale concordo con ningen sull’analisi del capitolo,ma non ho digerito il senjustu di Minato: anche se concettualmente non era di certo impossibile che un genio come il Quarto, ideatore del rasengan e allievo di Jiraya,potesse aver appreso la modalitá eremitica, non capisco il motivo per cui Kishi lo mostra solo ora,quando anche contro Juubito sarebbe stato fondamentale e aveva fatto intendere che non potesse usarla nel momento in cui Minato chiese a Naruto di unire al Rasengan in modalitá Kurama il suo senjutsu.
Ecco,personalmente quella singola vignetta ha un pò penalizzato quello che é stato comunque un buon capitolo,sopratutto per il parallelismo tra i due modi d’agire simili tra Naruto ed il Rikudo nel condividere il proprio chakra e per la scelta (per una volta ragionata) di Obito.

Resta però un dubbio: se le sfere nere sono esclusive del jinchuuriki del Juubi, come fa Obito a ricreare il bastone? Che abbia strappato un pò di chakra col contatto fisico tra lui e Madara grazie ai poteri del Rinnegan? Mi sembrerebbe un tantino forzato…