Reply To: Naruto 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

#897088

Potrebbero averla appresa da Orochimaru, che magari ha carpito informazioni ad akatsuki. E del resto è proprio Orochimaru a impiantare gli sharingan e le cellule senju su Danzou. O magari l’ha letta Shiusui con il suo MS direttamente dalla stele. O magari è stato Itachi con il suo MS a dare queste informazioni a Danzou. O magari ancora se l’è letta da solo Danzou con l’occhio di Shisui… Come vedi un po’ di immaginazione e le soluzioni si trovano. :sisi:
Poi queste tecniche sono proibite, non per forza sconosciute. Una tecnica può essere dichiarata proibita quando gli effetti collaterali sono troppo pesanti, magari perché ne và la vita stessa dell’utilizzatore o perché andrebbe incontro a rischi o menomazioni. La moltiplicazione suprema di Naruto per lui è agevole dato che ha tanto chakra a disposizione ma magari per un altro è fatale, così come il primo rasenshuriken che aveva effetti potenzialmente mortali anche sullo stesso Naruto. Izanagi e Izanami presuppongono il sacrificio di un occhio, le usi due volte e sei cieco… :icon_eek: E per uno con il MS oltre all’occhio se ne vanno due poteri, ad esempio se Itachi dovesse utilizzarla nell’occhio destro perderebbe in un solo colpo amaterasu e susano’o… :sisi:

Si ma per essere conosciute devono essere scoperte… Quanti uchiha nella storia pensi che abbiano avuto l’idea di trampiantarsi un dito di un senju? E’ questo il mio dubbio.. Non capisco come possa esserci scritto sulla stele.. bho