Reply To: Naruto 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

#910576
gabriel
Partecipante

Hai evitato il discorso. Lo sapevo benissimo, non sai più cosa dire e non hai il coraggio di dire che hai sbagliato. Pazienza.
Passiamo ad analizzare la tua risposta. Dov’è che mi sarei scaldato? cioè, hai il coraggio di dire che mi sono scaldato quando sto tentando, invano e da molto tempo, di spiegarti la questione? questo sarebbe scaldarsi?

Poi, di sicuro non hai insultato ma hai mancato di rispetto verso altri utenti, subentrando nella discussione e dando praticamente dello “scemo” a tutti quelli che discutevano in questa discussione. Come ti ha fatto presente poi un utente, non è molto rispettoso esordire da novizio con quell’atteggiamento nei confronti di gente già iscritta ben prima di te (puoi vedere ciò nelle pagine precedenti).
Quello che è irritante per tutti è stato questo tuo atteggiamento.

Poi, ti posso assicurare che non me la voglio prendere sul personale, daltronde non ne avrei il motivo.
Le frasi tipo “ci fai o ci sei” o “non hai capito una mazza” vengono fuori spontanee, e direi anche logicamente, dopo le tue risposte. Da un lato te le sei cercate.
Ti posso assicurare che tutti gli utenti avranno pensato questa cosa, poi ovviamente ci sono utenti che utilizzano frasi più “provocatorie” (che non sono insulti) e quelli che non lo fanno. Ti ripeto, e lo puoi constatare, che non si trattano di offese, se te le scambi per altre cose non so che farci.
Come ho scritto nel post precedente, ti consiglio di ammettere certe volte che non hai ragione (come in questo caso, perchè guardi la cosa da una prospettiva diversa, non voluta dall’autore), te lo dico perchè lo provato io stesso.
Concludo dicendo (come ho fatto nei post precedenti) che il tuo discorso ha un senso se lo si guarda da una prospettiva diversa, ci mancherebbe, in quanto è un discorso razionale se lo si analizza dalla prospettiva della relatà. Perde però senso se lo si guarda dalla prospettiva con cui si dovrebbe guardare il manga. Applicare la tua prospettiva snaturerebbe ogni shonen manga, non seinen manga (ma quì stiamo parlando di shonen). Spero che almeno questo tu l’abbia capito.

ehm, continui a dire che io ho torto e che tu hai ragione(ehm ti rendi conto, che è un comportamento infantile..ehm…)…..continui ascaldarti e non capisco il perchè…. stiamo discutendo su un manga……non hai offeso con parole dirette, ma dire: “non capisci una mazza, sei un troll, supercazzone, fai ridere, tutto quello che dici fa ridere, io ho ragione, tu hai torto” non mi pare che sia l’atteggiamento di una persona matura.

io invece ti rispondo, che non sono neanche lontamente d’accordo con le tue opinioni, ma le rispetto, cosi come rispetto le opinioni di tutti, e a differenza tua, accetto con rispetto il fatto che le mie tesi non siano condivise, e a differenza tua, non mi credo portatore della verità.

ps: chiedo scusa a tutte le persone rispettose del forum, che hanno scambiato le mie parole come una mancanza di rispetto, ma sinceramente…….mi potreste far notare dove avrei dato praticamente dello “scemo” a tutti quelli che discutevano come dice l’altro
utente…grazie.

pps: mi pare sia inutile continuare, possiamo andare avanti all’infinito..che vuoi che ti dica? che hai ragione? ok io sparo una marea di sciocchezze, tu invece hai ragione. per me va bene così, buon proseguimento a tutti.