Reply To: Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

#950320
Redazione
Amministratore del forum

Non credo sia solo questione di chakra. Il susanoo perfetto dovrebbe essere una peculiarietà del EMS. Sasuke ancora deve raggiungerlo. Probabilmente la difficoltà sta nello stabilizzare il chakra in un certo modo e non nella sua quantità. Il susanoo perfetto non stabilizzato somiglia molto al susanoo di Sasuke.

Mmm vien da se che “l’enorme” Susanoo,tecnica di chakra puro che utilizza una gran quantità di chakra già in quello base, in quello definitivo, perfetto, ne debba consumare uno sproposito, cosa che Madara può tenere attivo per molto tempo perché Edo, maggiore é la quantità di chakra + difficile é stabilizzarla se ti riferisci alle parole di Madara…. Cmq in genere si vede in ogni Susano che con l’aumento dell’emessione di chakra il susanoo tende a completarsi a ricoprirsi…

P.s. con stabilizzarla credo si intenda dare una forma netta al chakra e comprimerlo..
P.P.s ricorda che sasuke con l’Ms nel momento in cui ha cercato di completare il suo susanoo con Kakashi é stato il momento in cui ha guastato definitivamente la sua vista, ok che ne aveva fatto abuso, ma fin a quel momento non aveva spinto il susanoo fino a quello stadio, quindi io penso che non sia una questione di power up dato dall ‘ems, bensì con l’ems tu puoi andare oltre perché in eventuale abuso non perdi la vista…, per abuso non dobbiamo intendere solo il tempo protratto (quindi chakra negli occhi per “molto tempo”) , ma anche l’intensità, se si usano poteri del MS contemporaneamente ( quindi un “eccesso” di chakra negli occhi )
Insomma per farla breve con l’Ms non ci riesci ad andare oltre per vari motivi, ma paradossalmente il “vero potere” puoi sfioralo per qualche istante 😀 e poi restare cieco 😀