Reply To: Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

#952367
Falkenbach
Partecipante

io una possibile compatibilità fra chakra eremitico e chakra dei bijuu la spero. punto primo perchè l’unico power up che spero per naruto (e l’unico che al momento non vedo troppo forzato) sarebbe proprio questo. vero che i bijuu, abbiamo visto che assorbono chakra eremitico, ma non credo lo passino al jinchuuriki. anche perchè apparte naruto, cosi fosse, tutti i jinchurikii sarebbero diventati di pietra.
sembrerebbe come se, i bijuu (a dire il vero prendo per esempio kurama, non dando per scontato che funzioni esattamente alla stessa maniera per tutti.) ricarichino il loro chakra tramite l’arte eremitica, ma al contempo lo trasformino in un loro chakra, che interscambiano con le forze portanti.
Spiegazione poco chiara, anzi assurda lo so, ma non tollero il fatto che l’arte eremitica, tirata ultimamente spesso in ballo da Kishi (dopo naruto sia kabuto che hashirama) diventi un arte assurdamente potente per tutti, e per naruto solamente un alternativa a quando finisce il chakra di kurama (o rari brevissimi casi come il III raikage e per i paletti di son).

I Bijuu sono fatti dello stesso chakra usato dagli eremiti, cioè chakra naturale. Il problema non è tanto il tipo di chakra ma quanto la modalità in cui viene usata, infatti il fatto di usare il chakra di una bestia non ti rende un eremita. Mi spiego meglio: anche se hanno la stessa origine non vuol dire che siano uguali e ciò che li distingue è il modo in cui vengono usati. In linea di massima comunque i Bijuu accumulano una quantità di chakra naturale grande ma comunque limitata, a cui i jinkurichi possono far ricorso (magari le bestie lo modificano anche). L’eremita invece, una volta in “modalità eremita” si trova a dover gestire una quantità molto più grande e non limitata dalla capienza di un Bijuu, perciò rischia di perdere il controllo :sisi: