Reply To: Naruto 438: Discussione degli Spoiler

#657036
Omitna
Membro

C’è poco da stare con o contro Cipo, questa non è una faida, inoltre se a qualcuno può star bene aspettare (rigiro la frittata), senza offesa ma sono fatti suoi…(questi attegiamenti menefreghisti non li riesco proprio a capire comunque….)

Inoltre, si potrebbe dare la possibilità di aprire una discussione dove poter inserire spoiler Fake o Pending, ma non si possono postare le immagini o gli script confermati perchè quello è un compito che spetta solo al moderatore? Bha….e cosa succede quando uno degli spoiler pending viene confermato, Cipo o chi per esso deve aprire un’altra discussione per mettere lo stesso spoiler? Oppure, se per caso si dovesse trovare un’immagine confermata il martedì sera o il mercoledì mattina, non la si può postare perchè non si ha l’autorizzazione…?

Concordo che ad aprire il thread debba essere un moderatore così che possa anche inserire come primo post le regole da seguire in quella discussione (ossia solo spoiler e niente commenti), ma perchè vietare agli utenti più veloci (o che semplicemente non hanno un tubo di meglio da fare in quel momento) di postare gli spoiler e metterli a disposizione anche di coloro che non sanno o non hanno tempo e voglia di cercare ovunque gli spoiler? Che male c’è…..

Comunque va bene anche così, per quel che mi riguarda se muoio dalla curiosità so dove trovarli gli spoiler e inoltre ho sempre il mio “Spoileratore di fiducia” che è tanto gentile da mandarmi PM o messaggi su messenger, per avvertirmi che ci sono nuovità riguardanti i capitoli, per cui si può benissimo continuare a procedere come sempre.

nessuna faida… era una battuta mi scuso con chi si è sentito offeso se si è capito il contrario. nessun menefreghismo, solo che per fare ordine bisogna sacrificare di postare fake randomici dettati dalla fretta di sapere come prosegue

tutto questo era solo per dire che penso che sia un compito esclusivo del moderatore…

non ti offendere key, ma a volte penso che le prendi un po’ troppo sul serio le cose.. bisogna essere elastici. 😉