Reply To: ulquiorra (vi prego almeno di questo discutiamo in sta sezione!)

#624831
HeartlessJared
Partecipante

Allora..secondo me Ulquiorra con il secondo rilascio diventa al pari almeno con Barragan se non più forte.. Stark credo sia il più forte in assoluto tra gli Espada.. E può anche darsi che così come Ulquiorra ha tenuto nascosta la Segunda Etapa, Stark abbia fatto lo stesso.. oppure che ci arrivi combattendo.. inoltre quando Ulquiorra sconfigge la prima volta Ichigo (parlo ancora dei tempi di Grimmjow), lo stesso Espada afferma che lui è solo il quarto Espada e ce ne sono 3 più forti di lui (anche se ha la segunda etapa).
Credo inoltre che Aizen sia a conoscenza della Segunda Etapa di Ulquiorra.. del resto tutto ciò che accade a Las Noches e dintorni, giunge inevitabilmente ad Aizen (Mi riferisco al fatto che quando Ichigo & co. irrompono in Hueco Mundo, Aizen lo sapeva..figurarsi se non si era accorto di una manifestazione di Reiatsu enorme come la Segunda Etapa di Ulquiorra..);
Il fatto che lo lasci a Las Noches e non lo porta con sè significa che qualcuno al castello doveva lasciare e in una battaglia in cui c’ è perfino Yama-jii si è portato gli Espada più forti..Si a Las Noches c’ è anche Yammy ma cosa potrà mai fare quel colosso senza cervello?? Il che mi porta al topic che ho aperto su Yammy (che sia il Cero Espada non mi convince affatto).
Credo siano le cose più logiche sinceramente..