Reply To: Naruto 447: Ipotesi e discussione spoiler

#674602
Redazione
Amministratore del forum

Un bel po’ di capitoli fa l’argomento sulle nuove generazioni era stato trattato da Kishimoto, e veniva fatto notare come i giovani ninja fossero più in gamba dei vecchi, a parità di età.
Il fatto è che ora la storia si sta troppo incentrando solo su pochi personaggi. Non c’è più quella narrazione corale che caratterizzava soprattutto la prima parte di Naruto. Aspetto che onestamente fu per me d’attrazione nel decidere di iniziare questo manga.
E’ più facile, sicuramente, per un autore, concentrarsi solo su uno dei clan inventati: Uchiha a tutto spiano. Sharingan che non finisce più di trasformarsi/evolversi. La cosa diventa anche ridicola. Addirittura ho l’impressione che le notizie sul rin’negan non saranno molte di più, tanto è concentrata la storia sullo sharingan degli Uchiha.

Ma speriamo invece che ci daranno più informazioni sul Rin’negan,secondo me è una delle cose più interessanti del Manga:icon_twisted:

Questo è un altro discorso. Kishi purtroppo ha scelto di non dare più lo spazio concesso in passato a personaggi come Neji, Rock Lee ecc.
Non abbiamo potuto notare le loro evoluzioni durante gli anni di allenamento di Naruto, tranne che in brevissime occasioni.

Forse non sono stato chiaro:p,con quello volevo anche dire che alla fine non ci saranno mai evoluzioni sul Byakugan visto che alla fine i personaggi vengono utilizzati solo in quelle occasioni;)