Reply To: Lista Devil’s Fruits

#830942

Mah, pensare al frutto di Chopper è fuorviante, perché Oda per presentarcelo in quella forma ibrida così simpatica e nella forma yeti ha un po’ stravolto le regole degli zoo zoo. E del resto se non sbaglio il suo è il primo zoo zoo apparso insieme a Dorton e magari dopo ci sono stati dei dei ripensamenti… Però sia la modalità ibrida che quella umana di Chopper sono sbagliate dal punto di vista del funzionamento degli zoo zoo, che in modalità ibrida sarebbe dovuto essere una grosso uomo con la fisionomia di una renna (un uomo quadrupede) e la parte inferiore del viso totalmente di renna :ahhhhh: e in modalità umana un umano in tutto e per tutto. Però per esigenze di storia ci è stato presentato con trasformazioni diverse… :sisi:
Però gli zoo zoo delle guardie deminiache avevano un qualcosa di diverso, a partire dalle dimensioni maggiori, al viso completamente animale e, a detta di Crocodile, anche forza fisica superiore al normale e grande capacità di ripresa. Tanto che io sinceramente non pensavo neanche che fossero degli zoo zoo, fino a quando non è stato detto. :sisi:
E già mi sto immaginando Lucci in modalità risvegliata… :sbav:

Ti ricordo che Chopper in origine non era un umano, bensì una renna… Probabilmente è dovuto a questo il suo cambiamento rispetto agli altri. In più, se non fosse per il pelo, in forma umana è un umano in tutto e per tutto praticamente…:D