Reply To: Shichibukai dopo il Time Skip

#953096
whitelocust
Membro

Io aspetterei a scervellarmi per ipotizzare chi sarà il successore di Doflamingo, voglio capire prima i suoi obiettivi.
Può darsi che la Flotta gli servisse solo come copertura ed ora, ad obiettivo raggiunto, questo titolo non sia più indispensabile (un po’ come è successo per Barbanera) oppure l’obiettivo sia tutt’altro che raggiunto.
Due anni fa parlava di uno scopo in comune con una certa parte del Governo Mondiale che agisce all’oscuro dei 5 astri e non penso che questa alleanza possa essere gettata al vento dalla prima supernova che passa per la strada senza una risposta da parte del fenicottero e da parte di quella fazione del Governo, cosa che mi aspetto di vedere in questa saga e soprattutto da parte di un personaggio manipolatore come Doflamingo.
Quindi io, finché non saremo a piena conoscenza di tutti i fatti, quasi non considero nemmeno le sue dimissioni :asd:

effettivamente c’è sempre quella figura misteriosa del governo che gli aveva commissionato l’uccisione (poi fallita sembra) di Moira.