Reply To: I miei disegni

#872514
LoneWolf
Membro

Torno dopo un’infinità di tempo ad aggiornare la gallery, questa volta con qualcosa che ho imparato a scuola (all’artistico), cioè la copia dal vero. In questo caso, la figura è Laooconte, che sicuramente tutti voi conoscerete, vero? E’ una scultura che risale al periodo ellenistico greco, e in questo caso a scuola c’era un calco in gesso (una riproduzione) del viso sofferente di Laooconte(dico c’era perchè l’ho fatto in seconda superiore, cioè tre anni fa, adesso non so più che fine abbia fatto, se ci sia ancora o no).
Scusate per la qualità orrenda della scan, ma il foglio è grande 50×70 e ho dovuto fare quadrare tutto con le dimensioni ridotte del mio scanner. Enjoy :):
[SPOILER][/SPOILER]

qui invece c’è una riproduzione di uno schizzo di Leonardo Da Vinci:
[SPOILER][/SPOILER]

Direi che questo non poteva che intitolarsi “bottiglie” :asd::
[SPOILER][/SPOILER]

questa è una cavolatina, una natura morta incompleta, un non finito, diciamo:
[SPOILER][/SPOILER]

infine qui c’è un’altra copia dal vero (la nostra prof era fissata), con parti di colonne,
statue, coni rivestiti di carta, oggetti in plastica trasparente e panni, un po’ di tutto, insomma:
[SPOILER][/SPOILER]

avrei voluto metterne altri, perchè di disegni ne ho fatti davvero tanti (in passato, adesso sono nel corso di architettura..) ma non avevo più voglia di scannerizzarli, sorry 🙂
spero vi piacciano