Reply To: dubbio su madara

#652361
Ila
Partecipante

Ipotesi affascinante. In effetti l’età potrebbe coincidere.
Inoltre quando Itachi ricompare alla foglia, Danzou appare alquanto preoccupato in quanto credo sia al corrente della missione che Itachi sta svolgendo (così come il III Hokage). Non credo che Itachi confessi a Tobi-Madara quella che è la sua missione che ovviamente và contro l’organizzazione, per di più Madara racconta a Sasuke tutti i retroscena della vita del fratello e come potrebbe conoscerli?! Non penso che Itachi lo abbia avuto come confidente!:(
L’unico contro che mi viene in mente è che Madara potrebbe aver raccontato un sacco di c…..e a Sasuke per tenerlo buono, ma non credo.:icon_neutral:
L’ipotesi che hai fatto secondo me stà in piedi. :p
:ciao:

Ma se davvero Danzou fosse Madara, a che scopo aver raccontato tutto a Sasuke circa il passato di Itachi? Avrebbe dovuto sapere che, raccontando la verità, Sasuke si sarebbe rivoltato contro Konoha e quindi contro Danzou stesso… A meno che non abbia in mente che, grazie alla distruzione del villaggio ( e quindi dell’Hokage ) Danzou avrebbe potuto diventare Hokage a sua volta… Mah, a sto punto non so che pensare… Dubbi dubbi…Mumble Mumble…