Reply To: One Piece 638: Ipotesi e Discussione Spoiler

#866584
Tomm@so
Membro

Hai ragione, solitamente anche io faccio attenzione a queste cose, ma nella fretta ho scritto il verbo “centrare” anzichè “c’entrare”..:asd: Sorry!

@Tommaso: Comunque, a me la domanda di Hody è sembrata un po’ “ironica” (come se sapesse già la risposta).. Voglio dire, è vero anche il tuo ragionamento sul fatto che l’Arca non dovrebbe mai fermarsi tranne che a bersaglio colpito, però mi sembra anche quasi scontato che se il “Timoniere” (:asd:) muore allora l’Arca si dovrebbe fermare. Il Frutto del Diavolo tecnicamente dovrebbe morire con Decken e quindi anche tutti i suoi effetti.:mah:

Concordo con te. La domanda è ironica…………..e sicuramente Hodi conosce la risposta………..ma noi no!
Il tuo esempio non calza proprio. Se il timoniere muore, la nave seguirebbe l’ultima rotta impostata dallo stesso senza possibilità di modificarla e si fermerebbe solo di fronte ad un’ostacolo insormontabile o, come in questo caso, a bersaglio aquisito :stupid:.
Come avrai capito, io propendo per l’arca che continua ad inseguire la principessa……….sarebbe anche più interessante per i motivi che dicevo nel post precedente :sisi:!!!!