Reply To: Che uomo pesce sareste??

#730262
jimbe
Membro

sarebbe una bella sfida tra il mio pesce e il tuo!L’oceano sarebbe in tempesta per anni dopo uno scontro tra il mio raigar e il tuo eustas ^^ Apparte lo scherzo,il tuo pesciolino non sherza, avevo proprio pensato a lui come pesce visto che insieme a kraken e il coccodrillo abnorme(di cui non mi ricordo il nome)era tra gli animali marini più temibili della preistoria.Poi andando in giro per la lista dei pesciolini ho visto lo squalo balena e mi ha stupito la sua mole…22 metri di pesce e 24 tonnellate sono un infinità con una dentiera multi accessoriata(315 fila di denti)XD penso proprio che i due siano pari levando il fatto dei poteri marini che tutti i pesci potrebbero usare(spetta ad ognuno di noi deciderlo)per stazza sono tutti e due imponenti quindi non saprei dire chi avrebbe la meglio!io tifo per il mio Raigar naturalmente :asd: però per quando riguarda la storia ti batto alla grande:icon_wink:

sai ora che ci penso credo che jimbe sia uno squalo balena non una orca (visto che chiama squali balena e non delle orche per scappare da ID)

scusa jimbe se te lo dico, ma ti sei scelto davvero un pesce orrendo:D:prrr:
sembra una specie di piranha un pò cresciuto con un corpo enorme

ma mi piaceva da quando ho visto di sfuggita un documentario su quel pesce; ero indeciso tra lui e il Carcharodon megalodon [SPOILER]Carcharodon megalodon – Wikipedia[/SPOILER] però questo è uno squalo troppo cresciuto mi sembrava molto più banale di quello che ho scelto