Reply To: momenti epici

#628578
RufyMugiwara
Membro

be se è per questo anke rufy ad alabasta era stato trafitto dall’uncino di croco…
e zoro a thriller bark dopo l’incontro con kuma ne è uscito distrutto…

non sono le ferite mortali a fermare i personaggi più importanti di Oda.:asd:..più ke altro se BB muore(:icon_cry2:) è xkè ormai la sua epoca è finita:old:…deve lasciare spazio alle nuove leve ke si sono formate in seguito alla morte di gold roger…:sisi:

bhè primo rufy e zoro sono protagonisti del manga…BB è un personaggio fondamentale ma secondario…
secondo zoro e rufy hanno 17-18 anni, BB penso che sta abbastanza avanti con gli anni…e cmq un conto è combatte contro crocodile e uno contro mezza marina…
tra l’altro anche marco dice che il Vecchio è messo male…
cmq è logico che BB deve morire perchè deve lasciare il mondo alla nuova era dei pirati, e nn per le ferite, dopotutto è un manga puoi far sopravvivere chi vuoi…però da quello che si capisce fino adesso mi pare che oda abbia già abbastanza preannunciato la morte di BB…lo stesso BB dice, se devo lasciare la scena ai giovani, ho il diritto di andarmene con una azione trionfale…e se nn è una azion trionfale quella di attaccare il quartier generale della marina