Reply To: Naruto 610: Ipotesi e Discussione Spoiler

#938032
Gennosuke
Partecipante

“Letto”, per cosi dire, perchè certe fasi sono decisamente confuse. Anzi chiedo gentilmente a qualcuno che ne ha capito più di me, di spiegarmi questi punti:

– Pagina 6 cosa diavolo è quella cosa che vede Naruto con la modalità eremitica?

– Doppia pagina 12-13, Il Kyubi e l’Hachibi sparano delle Bijuu-dama a ripetizione, Madara dice che non c’è bisogno nemmeno di schivarle… E poi? Cosa succede? Non ho capito se il Juubi “inghiotte” o assorbe tutte le Bijuu-dama, sparandone a sua volta un’altra o altro…

– Pagine 15-16-17 All’Hachibi viene tagliata l’ennesima coda (??), nella pagina successiva Kakashi e Naruto sono sopra il Juubi, e Kakashi assorbe il tentacolo (??) o lo rilascia col Kamui (??). Nell’ultima pagina non ho capito invece proprio cosa diavolo è successo… Dal tentacolo rilasciato (??) da Kakashi, esce l’Hachibi? Che diavoleria è mai questa? Non ho capito un cazzo della dinamica dell’azione in queste pagine :icon_confused:

Per il resto, per quel poco che ho capito, Kishimoto insiste ancora con queste cazzo di ricariche di chakra, ed ha rotto le palle.
Pessimo e troppo confuso, spero che Kishimoto non faccia più capitoli del genere…

Quoto!

Uno dei capitoli peggiori della guerra IMHO.:sisi: