Reply To: Secondo voi… [SPOILER]

#623334
nickanc
Membro

credo che impel down sarà una saga che vedrà rufy combattere senza nessun altro della ciurma e rivedremo tanti personaggi vecchi.

abbiamo già visto albida, bagy.. chissà chi vedremo!

appena finita la grossa questione non dubito del fatto che si reincontreranno o nella prigione o a shambody senza dilungarsi troppo nelle vicende dei singoli svelando piano piano tecniche nuove, e poi flashback!!!

one piece regna!

Secondo me Rufy si dirige Impel Down, fa casino e poi si ritrova alle isole Shabony (o comm cazz si chiamano) con il rest della ciurma…vi ricordate che ognuno ha un bigliettino con se???

sisi BB dopo gold roger era il più forte in assoluto

Sempre che rayleigh abbia sconfitto kizaru si ritrovano tutti alle shanbody…. mi sa che vedremo anche crocodile o mr. Two (se ne fa accenno alla loro presenza in Impel Down nello spoiler 526)o magari Arlong.
Non credo sia necessario un grande flashback per raccontare le vicende dei compagni… altrimenti Oda avrebbe sviluppato le trame separatamente come ha fatto a Enies Lobby e a Skypiea.
Cmq se Rayleigh è a Impel (forse questa sarà l’ultima cosa che Oda ci dirà nello sviluppo della storia) si ritrovano tutti a Impel…. a meno che non i mugiwara non decidano di seguire la vivrecard bensì di dire “Andrò alle Shanbody!”.