Reply To: Naruto 625: Ipotesi e Discussione Spoiler

#957804
ningen
Membro

Mah, questi continui cambi di personalità di Madara mi lasciano perplesso… Hashirama è rimasto se stesso cosi come Tobirama, mentre Madara è passato da “buono” a “cattivo” a “buono” a di nuovo “cattivo”. Mah… Onestamente avrei preferito vedere un personaggio più determinato e meno “Obitesco” (neologismo :asd:).
Prevedibile la reazione alla richiesta di Madara, era l’unica cosa sensata e possibile visto che nessuno dei 3 doveva morire.
Hashirama voleva Madara come Hokage, la cosa mi ha sorpreso, ma sinceramente ci sta una cosa del genere con il personaggio di Hashirama :sisi: Alla fine ovviamente diventerà Hokage lo stesso Hashirama.
I clan dei Sarutobi e Shimura si sono uniti al villaggio ed altri clan lo faranno in seguito (immagino i Nara, Akimichi ecc.), l’unica cosa che non capisco è che fine hanno fatto quelli del clan Hagaromo alleati degli Uchiha. Kishimoto introduce clan cosi tanto per, senza degnarsi di presentarli in qualche modo… Avranno un ruolo in futuro o finiranno nel dimenticatoio?
Hashirama è a conoscenza della frase incisa sulla stele degli Uchiha, e se non sbaglio è la prima volta che conosciamo le esatte parole.
Capitolo migliore del precente senza dubbio (sopratutto perchè non è accelerato come il precedente), ma ancora non ci siamo… Ora si dovrebbe tornare al primo flash-back, speriamo che la situazione migliori.