Reply To: Storyline di Naruto

#669554

http://farm4.static.flickr.com/3380/3595801936_e8675b2e0b.jpg

Che sia ufficiale o no non ne ho idea… indagherò

———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:54 ———-

Non è così tanto semplice, c’è stata una lunga discussione per capire chi era più giovane tra Minato e Nagato… Quindi Tsuchikage Stile aveva ragione:stupid: dopo che tutti gli sono andati contro:stupid:
Kishimoto ha fatto un bel casino con le date:sisi:

Grazie per il supporto ! =D

———- Post added at 15:01 ———- Previous post was at 14:59 ———-

@ Thin Blue Line : Non riesco a vedere le foto che hai postato, non so se è un problema mio o anche di altri, volevo solo avvertire!

———- Post added at 15:16 ———- Previous post was at 15:01 ———-

Una piccola idea mia:

[SPOILER]Visto che si vede che Madara tratta male Onoki e Muu… P Io sono dell’idea che è stato Hashirama stesso a combattere LA PRIMA GUERRA MONDIALE e vi sia morto…. Magari tanti paesi vs Konoha… Come può morire uno così????? Il secondo Raikage trattò la pace col secondo Hokage ( Io sono dell’idea che buona parte dei primi kages siano morti nella prima) e furono attaccati dai fratelli Oro e Argento i quali avevano già il potere del 9 (Kurama era già sigillata). Quindi andando per logica, devono aver attaccato non molto tempo dopo l’attacco di madara… Hashirama è già morto… Io dico che Tobirama trattò la pace della prima guerra mondiale.

A sto punto salgono al potere i Secondi Kages…. Tobirama combatte la 2^ guerra mondiale (Muu si uccide col secondo Mitsukage, Tobirama muore per mano della Nuvola… Da notare che il secondo Raikage muore per via di Oro e Argento, dietro la morte di Tobirama può esserci il padre di A: il Terzo RAIKAGE). Hiruzen viene nominato 3° Hokage. Sappiamo che Minato fu il più giovane e doveva averne tipo 26-27 anni. Dal wikipedia spagnolo che cita come fonte un databook so che Hiruzen morì a 69 anni. Visto che è stato nominato Kage relativamente giovane (vedendo il flashback). Ipotizzo che sia stato nominato 3° Hokage a circa 30-35 anni. La seconda guerra mondiale è combattattuta quindi 35-40 anni prima della serie.

A questo punto i Kages sono Onoki, Hiruzen, Padre di A…..

Ora…. Nagato non cita la 3^ guerra mondiale bensì la guerra delle 3 nazioni: Roccia, Foglia, Sabbia. Io escluderei che sia una guerra mondiale…

La terza guerra mondiale sarà invece combattuta dal grande MINATO NAMIKAZE.

Ragionate: il Terzo Raikage muore contro 10 mila nemici… UN numero enorme (le forze dell’alleanza sono 80 mila)…. Minato combatte contro la Roccia… Però sappiamo anche che Minato combatte contro A…. Se la nuvola puntava al 9 code e il 3° Raiakge muore contro 10 mila uomini… 10 mila uomini li metti in gioco se fai parte di un’alleanza… UNa guerra vera… Non 50 della roccia così… 10 mila è una guerra mondiale per me… Quindi Minato combatte la terza guerra mondiale vs Roccia/Nuvola… O magari un tutti vs Tutti…. Però io collocherei qui la 3^ guerra mondiale….

[/SPOILER]
Che ne dite? qualcosa non quadra? A me sembra che fili per senso logico… Sena gravi avvenimenti saremmo alla 4^ generazione… una guerra mondiale per ogni generazione….

———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:16 ———-

Narutopedia inglese dice che la prima guerra mondiale l’ha combattuta Tobirama, la seconda l’han combattuta i Sannin e la Terza l’ha combattuta Minato….