Reply To: Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

#857837

Naruto 4 code contro Orochimaru? Naruto 6 code contro Pain? E lo stesso Gaara quando trattenne in dimensioni umane la forma del tasso? gaara potè usare una sola coda poichè il chakra del suo demone, probabilmente, ha un solo livello di “upgrade”, così come Bee non potrebbe trattenere ne averne più di 8, mentre Naruto potrebbe arrivare (sia nella prima versione col manto di chakra, che nella seconda versione col manto chakra+sangue) fino a nove..

P.s. Che brutto fake-spoiler, mah, quanta roba succede? Ma almeno siano credibili:asd:

———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:24 ———-

Tutto ciò per dire che, anche senza il controllo perfetto che ha KB, le code in forma umana le vedremmo..
Inoltre sono molto propenso a pensare che fino ad un livello di chakra abbastanza basso (demone Gobi a 5 code direi=5 elementi) ad ogni demone si associa un elemento: Ichibi=Vento (manto di sabbia), Nibi=Fuoco (manto di fuoco), Sanbi=Acqua (manto d’acqua), Yonbi=terra (manto di terra/lava), Gobi=Fulmine (manto di fulmine)
Per il sesto, settimo Ottavo e Nono demone la trasfmormazione in “seconda versione” sarebbe supportata dal chakra stesso+sangue (teoria mia:sisi:)

Hai frainteso, io non avevo capito se intendevi con trasformazione “la tradformazione totale (quella che fa bee e non quella che fa naruto)” o se intendevi solo il manto (che effettivamente Gaara non può fare perché attivare una coda lo porterebbe ad assumere le sembianze del demone, anche se ridotto). Tutto qui. Io stesso credo che il manto sia possibile mentre la trasformazione totale no :laugh::laugh:
ma di sicuro, non le prossimo capitolo :asd: