Reply To: Qual’è il vero passato di Pain?

Il paese del fuoco (come del resto tutti gli altri…) non sono governati esclusivamente dai Kage, l’economia, la politica e tutto ciò che sta dietro ad uno stato è legato alla figura dei Daimyo, di fatto i Kage e di conseguenza tutti i ninja lavorano per loro, per cui la coesione tra stati dipenderebbe da questi nobili, e comunque non sarebbe un meccanismo semplice e realizzabile in pochi anni, anzi, tutt’altro.

Infatti, non ho mica detto che sia facile e veloce!!! :p
Per di più come ho detto, Pain a parte gli altri vanno prima scovati e se solo per rintracciare Sasuke gli ci sono voluti circa 3 anni per rintracciare tutti i componenti dell’akatsuki credo occorrerà molto più tempo in qunto sono un’organizzazione molto più grande e “organizzata” di quanto non fosse orochimaru e dunque per arrivare alla fine ce ne (intendo da un punto di vista temporale) e Naruto per quanto protagonista non potrà mai diventare “il migliore” a 16 anni! Non sarebbe verosimile, direi che almeno dovrà arrivare a 20-24 anni e fare molte più esperienze di vita di quanto non ne abbia fatte fino ad ora e magari apprendere nuove tecniche e maturare ulteriormente! Per quanto sia cresciuto ultimamente, resta sempre un sedicenne con tutto quello che quell’età comporta!!:bleh:
Inoltre se come credo Pain verrà sconfitto, non credo che Madara uscirà subito allo scoperto, ma piuttosto penso che dovrà riorganizzare e rimpinguare le fila dell’akatsuki anche perchè oltre Naruto c’è sempre Killer bee e se i due dovessero incontrarsi/allearsi, non sarà facile neppure per Madara contrastarli, per quanto abbia il super sharingan. E se Madara non è uno sprovveduto, come credo, non agirà di inpulso (alla Naruto), ma studierà e pianificherà un pò tutto!
Poi come ho già detto è una soluzione che per il momento stà a galla, poi………. vedremo ;)!