Reply To: One Piece 558: Ipotesi e discussioni Spoiler

#729056
Tomm@so
Membro

Kizaru al 99,999999999% se la vedrà con Marco :asd:. Jimbe ha già stroncato:patpat:, e penso non faticherebbe più di tanto a rifarlo, Moria. Kuma credo verrà neutralizzato, in qualche modo, da Ivankov :stupid:. Restano 2 ammiragli (Aokiji a Akainu) e 2 flottari (Drakul e DoFlamingo) oltre a Sengoku.
Dò per scontato che BB se la vedrà con Sengoku :sisi: mentre credo che Garp farà qualcosa per fermare Akainu :doh:(secondo me molto più pericoloso di Aokiji).
Come si diceva in questo thread vedrei bene Bugy contro DoFlamingo (per la peculiarità dei poteri che possiedono), perlomeno sarà uno scontro atipico :ahhhhh:!!!!!! Resterebbero da sistemare Aokiji e Drakul. Aokiji potrebbe essere affrontato da Rufy, giusto per chiudere un conto ancora aperto :tunz:; il problema rimane occhi di falco che a logica dovrebbe essere affrontato da uno spadaccino o comunque qualcuno che possa intrattenerlo con la spada (dando per scontato che sarà poi Zoro a sconfiggerlo) e l’unica persona che mi viene in mente dei personaggi di spicco è la regina delle amazzoni :icon_eek:!!!! Ci sarebbero ancora Mr.3 e Mr.1, ma dò per scontato che Mr.3 aiuterà il “salvatore del mondo” Bugy e Mr.1 farà il possibile per liberare Croco. L’uomo forbice è disperso ed altri combattenti degni di nota non nè vedo, eccetto forse per la marina e cioè Smoker. Forse una volta che Rufy avrà liberato Ace, mentre affronta Aokiji, se la vedrà proprio con questo!!!!!:icon_confused:
Oda tira fuori alla svelta il prossimo cap.:bowdown::bowdown::bowdown: