Reply To: Detective Conan

#944370
Jiraiya92
Membro

Jiraya, immagino fosse questo il thread… X°D Ma è vecchio di anni!! LOL!

e che ci devo fare?! è l’unico che c’è :asd:

Comunque Conan è uno di quei manga che quando esce leggo subitissimo (seguo anche io solo la versione ITA!), tuttavia negli ultimi tempi ci vorrebbe davvero qualche colpo di scena… u_u Leggo qui ad esempio che parli del caso della tennista a Londra, non posso crederci che siano passati già 16 mesi da allora! 😮

oramai con il fatto che esce ogni 4 mesi mi scordo facilmente cosa succedeva nel volume precedente. di conseguenza devo sempre rileggermi il penultimo e l’ultimo numero uscito 😀
sì, la parte del tennista è bella vecchia se pensiamo ai mesi, però per la storia è molto recente.
comunque il volume 75 (uscito da poche settimane) non l’ho ancora letto.

navigando sui forum di conan ho letto che nei prossimi volumi ci saranno parti importanti della storia con Bourbon.

per curiosità: tu chi pensi che sia? Okiya, Sera, il tizio uguale ad Shuici Akai con la cicatrice (visto un paio di volte, una di queste era al centro commerciale),ecc…

Quello che ho notato è che senza la storia sotto non riuscirei a seguirlo… <_< Ad esempio "Special Cases" non lo reggo… D:

e per forza! special cases è fatto interamente dai suoi assistenti (disegni e pure le storie). comparando queste 2 collane si vede chiaramente la mano del maestro Gosho nella serie regolare.
i volumi del “special cases” li ho presi fino al 7 pensando che fossero meno di 10.
poi quando mi sono informato ed ho scoperto che sono più di 30 ed in continua uscita (escono parallelamente al manga) mi sono fermato.
inoltre pensavo che già dopo i primissimi volumi cambiasse un po’ l’antifona sulla qualità generale delle storie, ma così non è stato.

tra poco li rivenderò.