Reply To: Naruto 587: Ipotesi e Discussione Spoiler

#905862
Redazione
Amministratore del forum

per me ha detto una grande cavolata stavolta kishi…le persone per attivare izanagi devono avere per un corretto funzionamento del genjustu sia cellule uchica che senju e nel passato ha detto itachi che molti conoscevano questa tecnica e per contrastarla si è inventata izanami (ma non ha detto chi l’ha inventata e non sapere chi l’ha inventata è un grande errore per me)….allora mi chiedo se tantissimi uchica la potevano attivare, questi dove prendevano il dna senju? si scontravano sempre con hashimara o gli facevano sempre prelievi di dna? può essere che l’effetto di izanagi dipende dalla concentrazione di dna senju? Cioè mi spiego meglio: “se uno preleva poco dna senju può materializzare per un tempo minore quello che gli interessa”

A questo punto per me restano in piedi tre ipotesi…

1 – Kishi ha detto una cavolata,

2 – Itachi si riferisce agli Uchiha ancestrali, i primi discendenti del figlio maggiore dell’eremita, che magari avavano anche molta forza vitale,

3 – gli Uchiha non hanno bisogno della forza vitale senju per attivare izanagi, che a questo punto serve solo ai non uchiha come Danzou (ma per me questo è in contraddizione con quanto detto da Tobi oltre che con il funzionamento stesso delle tenica: Yin – materializzi l’illusione; Yang – le infondi la vita).