Reply To: Naruto 667: Ipotesi e Discussione Spoiler

#996143
Màxpayne…
Membro

Ora che ci penso, non e che la tecnica che hashirama ha passato a Sasuke sia appunto una tecnica per risvegliare il Rinnegan?

Avrebbe una spiegazione piu o meno logica ad un risveglio immediato del Rinnegan senza bisogno di scervellarsi per trovare un altra spiegazione logica attraverso il passato di madara.

L’unica cosa e che questo significa che Hashirama avrebbe in qualche modo previsto che Kabuto (l’unico, a parte Yamato, kabuto, madara e hashirama stesso, che ha le cellule di hashirama in se) avrebbe salvato un sasuke infilzato al cuore, con le cellule del primo.

Anche se magari, l’obiettivo per cui Sasuke ha attaccato madara cosi stoltamente, era appunto per prendergli delle cellule vive di Hashirama da poter poi usare per attivare il Rinnegan, perche e probabile che un Hashirama Edoizzato non sia in grado di passare le proprie cellule ad un altra persona in quanto non e esattamente ‘vivo’, quindi Kabuto che salva Sasuke e una cosa non pianificata ma anche una coincidenza perfetta per gli scopi di Sasuke.

Sarebbe comunque una forzatura, secondo me, vedendo che se gli servivano le cellule di hashirama sarebbe potuto andare da un Kabuto in coma e prendere tranquillamente tutte le cellule che gli servivano, al posto di attaccare un madara onnipotente basandosi sul proprio aspetto estetico…
Magari questa cosa si potrebbe spiegare col fatto che kabuto era a distanza di kilometri mentre madara era la vicino.
Pero poi c’e anche il fatto che sasuke era in sella ad un aquila quindi quei kilometri poteva farli tranquillamente e in un lasso di tempo relativamente breve.
Pero magari qui la forzatura e meno plateale, e quindi ci puo anche stare, insomma, non e una forzatura che ti fa gridare al controsenso, e una forzatura che io credo possa essere sorvolata senza troppo clamore. Poi magari la spiegazione e la piu semplice, ovvero che ne Hashirama ne Sasuke sapevano che kabuto aveva in se le cellule del primo e quindi non hanno pensato a lui.