Reply To: One Piece 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#762388
One Pis88
Membro

Sono d’accordo con te. Ora come ora non c’è motivo per lui di recarsi a MF!:rovatfl: Non mi stupirei che abbia architettato tutto questo per distrarre la marina e per compiere i suoi comodi magari come dicevi tu proprio nel nuovo mondo:icon_eek:!!! Magari ha dei contatti con uno degli altri imperatori ………….visto che Shanks lo escludo categoricamente………….anzi comicio a pensare che sia in pericolo:stupid:………………e a quel punto BN firmerebbe la sua condanna………………………..Rufy lo punterebbe come fà un toro con il drappo rosso:angry:……………..per non parlare di Ace e di quel che resta dei pirati di BB…………………VENDETTA!!!!…………….Questo però potrebbe essere uno sviluppo del manga terminata la guerra a MF!!:mah:

Ciao, sono d’accordo sul fatto che BN sia un ottimo calcolatore e ora punti ad un titolo pirata molto più prestigioso, magari quello di “Imperatore”. Penso che sia andato a Impel Down appositamente per liberare dei potenti prigionieri e arricchire così la sua ciurma che fino a quel momento contava pochi membri. Non dimentichiamoci che nel livello 6 della prigione sono rinchiusi tre temutissimi pirati (Catarina Devon, San Juan Wolf “La Corazzata Gigante” e Basco Shot “Grande Bevitore”), la mia ipotesi, per quanto immaginaria, è che possa aver reclutato questi tre pirati, ovviamente oltre a Shiriu, per poter navigare nel Nuovo mondo e scatenare il terrore. Penso che il suo piano sia questo. Mi dissocio però dall’ipotesi di un prossimo incontro tra BN e Rufy, penso che si incontrino molto più in la… Oda sembra presentarcelo come la nemesi del nostro protagonista, per questo io lo vedo come il nemico finale. Penso che dopo la battaglia di MF i personaggi si separino e Rufy vada alla ricerca della sua ciurma che una volta ricomposta partirà alla volta dell’isola degli uomini pesce, e penso che ad accompagnarli in questa nuova avventura sia proprio Jimbei ormai alleato. Queste sono le mie ipotesi, che potrebbero però essere smentite dall’abilità di Oda nel creare colpi di scena!!! Per ora aspettiamo il termine di questa gloriosa battaglia che ha aperto le porte della “nuova era”…