Reply To: momenti epici

RufyMugiwara
Membro

allora succederebbe la morte del governo…pensate…non solo la marina annullata dalla guerra, ma attaccano anche il governo mondiale…il problema è che lì ci sono i 5 astri di saggezza…e non so quanto sono forti…tra l’altro non credo abbiano pure la forza di fare fuori anche il governo, nè ne abbiano l’intenzione, dato che l’obbiettivo è il salvataggio di ace; però la storia verrebbe fuori all’incirca così: dopo aver salvato ace, presi dall’euforia, attaccano anche il WG e radono al suolo buona parte facendo fuori molti nobili, ma i cinque astri di saggezza riescono ad evitare il peggio e costringono i pirati a ritirarsi…nel frattempo alle isole sabaody la gente si è ribellata verso i nobili seguendo quello che stava succedendo al WG e la marina è costretta pure a fronteggiare pure dragon, che ne approfitta attaccando molti capisaldi della marina e del governo…il risultato finale è che il WG è decisamente indebolito e farà fatica a ristabilire la pace, come la marina ormai ha perso molta credibilità, ma si rifarà quando riuscirà a sfruttare lo scontro tra kaidou e shanks per allearsi con kaidou e catturare shanks ed eliminarlo giustiziandolo…nel frattempo rufy si sarà riunito con la ciurma ed avrà imparato l’haki e sarà entrato nel NM e avrà fatto furore pure lì, e quando saprà dell’esecuzione dell’amico si riunirà col fratello che aspettava una occasione del genere per vendicarsi della marina per la morte di BB e a quel punto faranno una nuova guerra con la marina…ace si occuperà della marina a protezione di shanks ed eliminerà sengoku, mentre marco e gli altri si occuperanno di tutti i più schifosi e la ciurma di rufy si occuperà degli ammiragli (aokiji è morto in seguito a diversi avvenimenti uccessi in seguito alla sconfitta subita da rufy in precedenza, akainu-zoro, kizaru-sanji) e gli altri invece affronteranno alcuni alti ufficiali della ciurma mandati da kaidou, dato che si era alleato con la marina; shanks morirà lo stesso, e rufy lascierà il suo cappello mentre rufy affronterà kaidou in persona e lo sconfiggerà
shanks morirà lo stesso e ne approfitterà BN per avvicinarsi a raftel: infatti nel frattempo BN ha sconfitto l’altro imperatore
questo mio racconto finisce prima di quell’altro: rufy posa il cappello sulla tomba di shanks dicendogli: “ecco, ora ti riconsegno il tuo cappello, perchè è giunta l’ora che io mi diriga a raftel!”