Reply To: Naruto e gli Uchiha

Giò83
Partecipante

@ giò83 : io mi riferisco alla frase prima di sasuke…quando parla del potere di controllare kyuubi…io penso che nell’altro caso avrei detto domare i demoni…poi può anche essere che magari fraintendiamo entrambi nel senso che tutti gli altri si potrebbero controllare anche senza MS mentre per kyuubi serve l’MS.
solo che se madara poteva controllare tutti i demoni come il primo può essere che nussuno l’ha mai detto e anzi si continua a lodare il primo per questa abilità?

Beh, itachi dice che il mad è stato l’unico a controllare il kyubi perchè effettivamente lui nella sua vita ha controllato il kyubi… magari gli altri bijuu non li ha mai voluti controllare perchè pensava che gli bastava il bestione più potente per sconfiggere Konoha.. Forse con l’ms e l’mse non si riesce a controllare più di un bijuu alla volta, quindi il Mad ha puntato al pezzo da novanta… magari la forte differenza tra il primo Hokage e il mad (o chiunque con l’ms) è che il primo hokage riusciva a controllare tutti i bijuu insieme e a sigillarli senza dover sacrificare la propria vita. Non prendete comunque le mie ultime 2 frasi come oro colato: non c sono prove x dimostrarne la fondatezza…