Reply To: One Piece Kaizoku Musou 2

#942931
IORI_17
Membro

Il vestito di Z dovrebbe essere solo un dlc dato a chi prenota il gioco o prende la limited, non ho ben capito, insieme ad un contenuto speciale per il social game One Piece: Grand Collection.

Lo stage mostrato per me è Arabasta e già così non mi fa una bella impressione, troppo vuoto.

La nuova modalità di cui si parlava è la Pirate Log, che presenta una storia originale incentrata sulle tre grandi potenze del mondo (Marina, Imperatori e Flotta dei 7). Non ho idea di cosa intendano e come sarà, aspettiamo nuove informazioni.

EDIT:

Video off screen della demo presente al Jump Festa.

[SPOILER][YOUTUBE]hL0mbsIVGZw[/YOUTUBE][/SPOILER]

È stata inserita la barra Style che penso sarà unica per tutti i personaggi (nel primo solo Franky e Brook avevano una barra extra), per esempio Luffy la usa per il busoushoku, sarebbe stato bello poter attivare a piacimento anche gli altri due tipi di haki.
La mappa pare molto più grande e sono sparite le “stanze” che caratterizzavano il primo, ora la forma è più indefinita, però la riproduzione degli scenari è sempre insufficiente. Inoltre ci sono molti più nemici da picchiare ignorantemente e ho avuto l’impressione che ci siano anche più alleati in campo. Il “colpo della ciurma” poi è cambiato: ora pare non si dovrà più creare prima un collegamento con un alleato da chiamare poi dopo una precisa combo, ma lo si fa dopo la special ed è aumentato il tempo in cui si può usare l’alleato.
Quello mostrato è il nostro Diario secondario, sono curioso di vedere la “nuova” modalità di cui parlano.

C’è anche una scan nuova:

[SPOILER][/SPOILER]