Reply To: Naruto 523: Ipotesi e Discussione Capitolo

#841831
bluclaudino
Partecipante

ma non avrebbe potuto recuperarla madara o zetsu?

comunque, attendo i prossimi capitoli, il prossimo…

non credo che kakashi possa morire così facilmente

le cose possono essere:

1) kakashi si muove molto velocemente e scappa (se non sbaglio è legato all’ombra dell’altro ninjia con cui poter effettuare una sostituzione no?

2) haku o zabusa si risvegliano (poco probabile)

3) interviene qualcuno di importante

credo però che prima di vedere naruto o sasuke debba passare molto tempo ancora… credo che questi due personaggi possano entrare in guerra verso la fine, quando entrambi avranno completato i relativi power-up

A me sembra scontato l’intervento di Gai, appena prima di partire all’attacco, gli pronuncia un rassicurante “Ti seguo”(o “Andiamo”), ma comunque lo si vede partire con lui, e vedere Gai e Kakashi insieme in azione mi fa venire la pelle d’oca, sene era visto un mini-scorcio ai tempi dell’invasione del paese del suono e della sabbia:sbav::sbav::sbav:

E poi un’altra cosa: il motivo per attaccare zabuza consiste nel fatto che lui è l’unico che sa fare la tecnica del velo di nebbia? E gli altri non la sanno fare? Credevo che fosse una tecnica abbastanza alla mano, e invece si rivela una tecnica che solo uno dei sette conosce. O forse ho interpretato male le traduzioni..:icon_confused:

Inoltre trovo Suigetsu sempre più Narutesco..:sisi:

gli “spiedi” che l’uomo-pesce-spadaccino lancia contro gli avversari sono pezzi delle sue ciocche? Boh

Io ho sempre pensato fosse una sua prerogativa dal momento che nemmeno Kisame, che è così affine all’arte dell’Acqua, non la mai usata.. Effettivamente, non è proprio una tecnica da nulla, anzi.. Azzera i sensi dell’avversario, tranne l’udito (e la telepatia:skept:), mica patatine!!!