Reply To: Nuova Guerra dei ninja

#709843
PERRYGAN92
Membro

Beh…fatto sta che Kishimoto ci sta indirizzando sempre di più verso un nuovo mondo ninja, Naruto è il ragazzo della profezia che porterà pace e stabilità nel mondo e per fare ciò deve combattere gli avversari più forti,organizzati ed imprevedibili che si siano mai visti, cioè l’akatsuki. Comunque ragazzi pensatela come volete, ma i capitoli di transizione ci stanno, se ci sono sembre battaglie poi la trama va a pu..ane. E poi siamo appena usciti dalla battaglia con Pain, dove il possessore del rinnegan ha DISTRUTTO KONOHA e MESSO IN COMA l’Hokage, in più abbiamo visto un Naruto finalmente a livelli decenti ( il power-up con la modalità sennin è stata una cavolata, ma a mio avviso ha colmato il vuoto che tutti noi non ci aspettavamo dopo i 3 anni di allenamento con Jiraiya), alla fine abbiamo visto la volpe a nove code ed una discussione padre-figlio abbastanza toccante, io non vedo cosa kishi ci avrebbe dovuto dare di più.

non sono d’accordo sul fatto che il senjutsu sia una cavolata, secondo me è stato un bel modo per poweruppare naruto. non ho gradito invece il fatto che usi sempre le stesse tecniche, mi aspettavo che almeno il siulacro di spine e quella dello stomaco del rospo(non ricordo il nome), che jiraiya sapeva fare anche lui le avesse imparate.
I capitoli di transizione ci stanno e se sono densi di trama vanno benissimo, ma se notate considerando nell’ultimo anno i capitoli di transizione sono stati davvero tanti, spero che in questo blocco di capitoli di transizione si sblocchino un po’ di situazioni. credo che però dal 460 ricomincerà la battaglia